Racconti Erotici > orge > Un club particolare
orge

Un club particolare


di bellabimba63
18.01.2014    |    2.650    |    2 9.3
"Entrati nel locale grande sorpresa, tutti uomini, tutti giovani, alcuni completamente nudi, altri con accessori in cuoio un paradiso per femmine vere..."
Dopo un contatto molto veloce, una coppia di questo sito ci invita, per approfondire la conoscenza, in un club di Milano. Normalmente non andiamo nei club con coppie sconosciute solitamente ci va sempre male, ovvero, non combiniamo niente. Decidiamo di accettare l'invito perché' ci descrivono questo posto come un locale particolare, esclusivo frequentato da soli uomini con gusti precisi, bondage, feticismo, sadomaso. Preciso che non abbiamo nulla contro ogni tipo di pratica sessuale dedicati all' esaltazione dei piaceri che il sesso ci dona e soprattutto alle tendenze personali di ciascuno. Ma noi in un locale così' cosa combiniamo? Non lo sapevamo, ma le esperienze sconosciute sono le più eccitanti e noi le proviamo tutte.
Martedì sera, arriviamo all'indirizzo indicato, dopo un po' di difficoltà' parcheggiamo ed entriamo in questo luogo sconosciuto, alla reception due ragazzi maschietti giovani e seminudi ci accolgono in modo garbato per la registrazione, ci viene incontro il lui della coppia, Giovanni (nome di fantasia), con la quale avevamo appuntamento si presenta e ci invita dentro dove, ci dice, Luisa (nome di fantasia) e' impegnata. Lasciati i nostri oggetti entriamo nei bagni, solo per uomini. E qui la mia dolce metà' viene subito avvicinata da un ragazzone che la invita a svuotare la vescica nella sua bocca, un po' sorpresa un po' incerta diniega l'invito. Entrati nel locale grande sorpresa, tutti uomini, tutti giovani, alcuni completamente nudi, altri con accessori in cuoio un paradiso per femmine vere. Facciamo subito conoscenza con molti dei presenti, grazie anche alla complicità' dei nostri ospiti. A breve Anna riceve l' invito per per camminare con le scarpette (tacco 12 a spillo) sul torace di un fustacchione sdraiato per terra, questa volta accetta volentieri e si fa aiutare da due cavalier serventi che tenendola per mano la guidano su quel corpo fremente di piacere. Altri si prestano ad aiutarla e presto si ritrova su un divanetto con numerosi maschi accaldati ed eccitati addosso senza tanga a proteggere la sua intimità assaltata ormai da molte lingue golose di assaporare il caldo dolce profumato miele che colava copioso e denso dalla sua passerotta vogliosa. Le gambe tenute aperte dalle braccia di uomini vogliosi, bocche umide che si davano il cambio senza sosta e lei, che contraccambia senza sosta i Piaceri ricevuti accogliendo nella sua bocca turgidi membri carichi di sperma odoroso. Appagata dagli assalti decisi ma delicati di questi uomini vogliosi e capaci mi raggiunge ciondolante baciandomi con una bocca dal sapore salato e l'odore muschioso del maschio eccitato che scarica il suo nettare nel momento massimo piacere. La serata continua conversando amichevolmente con persone simpatiche e gaudenti. dopo aver bevuto una cosa al bar, la coppia, nostra ospite, si avvicina e senza troppe parole le due femmine si approcciano con languidi baci sulla bocca, un gioco saffico delicato gioiso a inizio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un club particolare:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni